Contenuti

Da “CASA PALM” sono in partenza 600 Greenpallet che allestiranno lo spazio dedicato alle start up e la sala stampa del più autorevole giornale americano, il Times. Questa collaborazione ha preso il via tre anni fa con la prima edizione di Seeds&Chips e prosegue con continuità giungendo oggi alla terza edizione.
Seeds&Chips, ideato e curato da Marco Gualtieri, è il summit internazionale che prenderà luogo a Milano dall’8 all’11 maggio e parlerà di food innovation. Gli argomenti verteranno su tecnologia e food industry: dalle nuove tecniche di produzione alimentare alla nutrizione del futuro, fino alla food security e al diritto al cibo sano, sostenibile e accessibile a tutti.
Ospite d’onore di questa edizione di Seeds&Chips è l’ex presidente USA Barack Obama, che interverrà all’evento il 9 maggio e siederà nella sala stampa del Times allestito da Palm Design.
Due sono i messaggi che Palm desidera comunicare al mondo della food innovation:
-il Greenpallet PALM entra nel mondo Internet of things, mediante RFIDs contribuisce a ridurre lo spreco del cibo;
-il Greenpallet PALM ha una ridotta “impronta ambientale” ovvero l’impatto ambientale in termini di emissioni di gas è conforme agli standard della ISO/TS 14067:2013.

Posted in: Eventi, News
Actions: E-mail | Permalink |
612