Contenuti

Il 3 e 4 ottobre torna a Milano il Salone della Csr e dell'Innovazione Sociale all'Università Bocconi, appuntamento italiano dedicato alla responsabilità sociale d'impresa, occasione per confrontarsi, conoscere e approfondire temi legati alla sostenibilità. Due giorni con oltre 70 eventi, 161 organizzazioni, 260 relatori.

Questa quinta edizione sarà dedicata a "L'arte della sostenibilità"  La bellezza del fare bene e il piacere di condividere passioni, valori, risultati: la sostenibilità come visione per il futuro. Per costruire nuove prospettive in sistemi interconnessi dove i tempi sono accelerati e solo il cambiamento è immutabile.
Il significato del titolo di questa edizione è molto ampio e non si limita al sostegno delle imprese a progetti culturali. Come sempre infatti il Salone affronterà temi attuali e diversificati: dall'evoluzione del welfare alla sostenibilità della filiera, dall'impatto sociale sulla comunità alle azioni a favore del territorio.
L''A.D di Palm Spa Primo Barzoni porterà, come relatore,  la testimonianza dell'Azienda a due eventi

 il 3 ottobre ore 16-18 incontro dal tema: Imprese CSR oriented, B Corporation e Società Benefit Qual è la differenza tra un’impresa che ha deciso di adottare i principi della Responsabilità Sociale, una BCorporation e una Società Benefit?

il 4 ottobre ore 15-16.30 incontro dal tema:Economia circolare: dal vantaggio economico all'impegno ambientale L'interdipendenza di tutti i processi della catena del valore

 

Actions: E-mail | Permalink |
254