Vogliamo che ognuno di noi sia parte del cambiamento, con WAMI ogni volta che beviamo doniamo acqua a comunità in giro per il mondo.

 

Palm S.P.A. SB ha deciso di impegnarsi in un progetto welfare per contribuire a costruire un pianeta dove tutti possono avere un accesso sostenibile ed equo all’acqua potabile. L’acqua sarà sempre un bene più prezioso ed è una risorsa fondamentale per il #FUTURO e vogliamo garantire ai nostri collaboratori un accesso libero ed equo.

Negli ultimi anni abbiamo sempre fornito bottigliette di acqua in plastica gratuite per tutti i collaboratori, ma abbiamo deciso di AVERE UN IMPATTO MIGLIORE SULL’AMBIENTE e limitare lo spreco di plastica, investendo le nostre risorse in erogatori di acqua.

Per questo sosteniamo il progetto WAMI, che ha come obiettivo quello di portare acqua potabile a più persone possibili, e di farlo lasciando un impatto ambientale positivo. C’è ancora molta strada da fare, ma sostenendo progetti concreti cerchiamo sempre nuovi modi di migliorarci.

L’obiettivo del progetto WAMI è quello di portare acqua potabile a più persone possibili, ma anche di farlo lasciando un impatto ambientale positivo:

  • Per prima cosa WAMI individua delle comunità senza accesso all’acqua realizzando UN ACQUEDOTTO in loco.
  • Ogni famiglia coinvolta ha un rubinetto in casa, collegato all’acquedotto, che fornisce PIÙ DI 1 MILIONE DI LITRI D’ACQUA POTABILE
  • A questo punto viene rifinanziato il rubinetto: per farlo, bastano meno di 10.000 PRODOTTI WAMI
  • I conti tornano facilmente: = 100 litri donati

#noidipalm con l’installazione dei depuratori WAMI nella nostra azienda, risparmiamo 7.632 bottigliette di plastica monouso da 0,5 l all’anno e ciò ha permesso di donare 2 acquedotti a famiglie bisognose nei Paesi sottosviluppati del mondo.

Inoltre, mettiamo sempre a disposizione le lattine WAMI durante gli eventi della nostra PALM ACADEMY.